arte della divinazione

arte della divinazione

martedì 11 agosto 2015

I CONSIGLI DEI TAROCCHI PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

10/Lun -  8 di BASTONI
E' una giornata di trasformazione e cambiamento!
Se è un tuo desiderio, energie favorevoli per concepire un figlio o per dar vita a un progetto di vita/professionale!
L'arcano di oggi trasmette aria di pace, di svago, un profumo di campagna e t'invita a fare passeggiate all'aria aperta in mezzo alla natura per rigenerarti e fare chiarezza mentale.

11/Mart  - l’Imperatrice
Se agirai rapidamente, evitando pigrizia e indecisione, tutto ti riuscirà alla perfezione.
Produci, impegnati più che puoi, prenditi cura di qualcosa/qualcuno, la tua volontà sarà sostenuta da uno spirito d'intraprendenza e prosperità!
Apriti all'amore dell'Universo e unisciti agli altri
Possibilità di un colloquio importante per chi sta cercando lavoro.

12/Merc - 2 di bastoni a rovescio
L’eventuale incostanza umorale vi rende indisciplinati rispetto al vosto operato,
le convinzioni in amore e sul lavoro potrebbero vacillare.
Fate appello ad abitudini positive e ben radicate dentro di voi di fronte a possibili imprevisti.

13/Giov - 5 di bastoni a rovescio
Il coraggio è una virtù, a patto di non abusarne! Evita un atteggiamento troppo competitivo e impara ad accettare la vita come si presenta, con le scelte sbagliate, i litigi, le perdite, i dubbi e i ripensamenti.

14/Ven – la Torre
L'arcano n°16 ci avverte che questa giornata potrebbe riservare delle brutte sorprese: illusioni che svaniscono all'improvviso, certezze che crollano, qualcuno può deluderci e allontanarsi o noi con il nostro atteggiamento possiamo irritarlo e far scoppiare una discussione. C'è la possibilità di sentirsi confusi, stanchi e affaticati..Potrebbero inoltre affiorare ricordi spiacevoli inerenti gli errori compiuti in passato assieme al pentimento e al senso di colpa. Oggi conviene quindi volare basso, se è vero che "vola solo chi osa farlo", il rischio è però di non considerare con attenzione tutti i pericoli e di comportarsi come Icaro che fece una brutta fine dirigendosi con ali di cera verso il sole! La compassione e la prudenza sono quindi l'occorrente per navigare sicuri nel mare di limiti che questo sabato le circostanze e il nostro Sè ci pongono come sfida, perchè è bene ricordare che anche le difficoltà aiutano a crescere e a realizzarsi quando le affrontiamo con l'atteggiamento di chi "fa di necessità, virtù!".

Le sfide sono ciò che rende la vita interessante e il loro superamento è ciò che rende la vita significativa. -Joshua J.Marine


15/Sab - 7 di spade
E’ tutto nelle tue mani: puoi decidere di affrontare una situazione che ti preoccupa agendo in maniera superficiale o ponderata, dipende da te!
L’arcano ti consiglia di essere ottimista e d’impegnarti; solo così potrai vincere tutte le difficoltà che ti sbarrano la strada!

16/Dom - 8 di spade a rovescio
Non farti trovare impreparato dalle difficoltà, "accorto è chi visto il pericolo corre ai ripari, ma chi fa finta di nulla se la passerà male" - versetto biblico –

 - dono degli angeli per l'umanità -

Poni attenzione alle persone che cercando d'indebolirti (vampiri energetici) con la loro negatività e pessimismo. Schermati e difenditi allontanandoti se puoi, altrimenti utilizza tecniche energetiche come la visualizzazione mentale: immagina di essere circondato da un alone di luce bianca che protegge la tua aura (il campo energetico-elettromagnetico che ti circonda), oppure fai meditazione concentrando la tua attenzione sul cuore e stimolando di conseguenza il 4°chakra per portare armonia dentro di te, puoi aiutarti con una pietra come il quarzo rosa e accendere una candela o un incenso, mettere una musica molto rilassante (video) , andare nella natura..
In ogni caso segui questi 3 step facili:
1) tieni una mano sul petto per sentire il battito cardiaco
2) respira sentendo l'aria che entra ed esce dal centro del petto
3) immagina/ricorda qualcosa di positivo e di piacevole: una scena divertente con il tuo animale domestico, un momento di condivisione con una persona che ti ha fatto sentire bene, un posto in cui ami stare

Se hai i tarocchi utilizza gli arcani che ti trasmettono coraggio e serenità e medita sui loro dettagli, scrivi su un diario o presta attenzione alle sensazioni che ti trasmettono e alle intuizioni che sorgono in te per risolvere determinate difficoltà.

Puoi anche chiedere agli angeli e alle tue guide spirituali o agli antenati di venire in tuo soccorso e di assisterti se ti senti impotente e vittima di altre persone! La tua forza è come bloccata, ma mai assente!

Chiediti infine cosa o chi ti impedisce di muoverti liberamente e se ci sono dei limiti che imponi alla tua gioia





Nessun commento:

Posta un commento