arte della divinazione

arte della divinazione

mercoledì 30 dicembre 2015

ARTE DELLA DIVINAZIONE - THE BEST OF 2015

Cari amici lettori,

siamo giunti al termine di questo 2015 ed è tempo un po’ per tutti di bilanci e nuovi progetti! Come da tradizione desidero fare una carrellata dei post più interessanti che ho pubblicato quest’anno sul blog! Rispetto ai 2 anni precedenti, questo è stato sicuramente prolifico di post, infatti ne ho pubblicati addirittura il doppio e spero in futuro di avere ancora più tempo da dedicarvi! Desidero ricordare in particolare il percorso di crescita e sviluppo personale “Le domande dei tarocchi” che proseguirà nel 2016 e che comunque potete iniziare o rifare quando volete. Tra le altre interessanti novità, le sezioni del blog “film&documentari” e “libri&poesia”. Ci tengo a ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno accordato la loro fiducia facendosi leggere le carte, così come tutti coloro che mi hanno espresso il loro apprezzamento e la loro gratitudine sui social e via mail! La comunità facebook è davvero cresciuta tanto con il vostro contributo!

*** SIATE SEMPRE BENEDETTI e BUON ANNO NUOVO! ****

IL MEGLIO DI ARTE DELLA DIVINAZIONE IN 9 POST

1) IL SENSO DELLA VITA: TRA KARMA, LEGGE D’ATTRAZIONE E GIUSTIZIA
C'è chi si affida alla fede, all'idea di un progetto elevato, di un disegno imperscrutabile e chi si rassegna invece al pensiero che ci sono cose che sfuggono inesorabilmente all'umana comprensione che resta pur sempre limitata… E voi, a cosa scegliete di credere?

2) POESIA TAROCCHI E CRISTALLI: COSì SUPERI LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI
Correre il rischio di abbracciare la vulnerabilità significa essere autentici con se stessi e con gli altri: vediamo com’è semplice riuscirci con l’aiuto dei tarocchi, della cristalloterapia e di una poetessa indimenticabile!

3) LA LEGGE D'ATTRAZIONE E IL POTERE DELLA VISUALIZZAZIONE CREATIVA
http://lartedelladivinazione.blogspot.it/2015/07/la-legge-dattrazione-e-il-potere-della.html
La visualizzazione mentale e creativa è quella fase molto divertente del processo d'attrazione che ci permette di ottenere tutto ciò che desideriamo, in allineamento al nostro Sè autentico! Infatti spesso non attraiamo a noi ciò che vogliamo consciamente, bensì ciò che siamo realmente nel profondo attraverso situazioni, cose e persone: vediamo come funziona!

4) SENTIRE è IL SEGRETO! - COSì CONQUISTI L'AUTOSTIMA E FAI FIORIRE LA FELICITA'
"Sentire è il segreto" disse Neville Goddard: che cosa significa?!La legge di risonanza/attrazione risponde non tanto ai pensieri che formuli, bensì alla loro fonte, ossia le sensazioni ed emozioni che emani a livello energetico mediante il campo vibrazionale (aura) che circonda il tuo corpo fisico. Per ottenere tutta la vita che meriti, abbina anche tarocchi, astrologia, gratitudine e psicologia!

5) ATTIRARE A SE' RICCHEZZA E ABBONDANZA: ORA PUOI FARLO! (con rituale)
Come realizzare il desiderio di una maggiore ricchezza per noi stessi!? Semplice ed efficace, ecco pronto un rito per attrarre abbondanza e prosperità nella tua vita! Ti basta creare l’atmosfera giusta, avere una fiducia incrollabile ed esprimere gratitudine per cooperare con le forze dell’Universo! Scopri come fare e non perderti alla fine i video bonus motivazionali!

6) LE DIFFICOLTA' SONO UNA BENEDIZIONE
Dopo ogni caduta c’è la possibilità di un riscatto e ci deve essere la volontà di una riscossa!
E’ più una questione di cosa siamo disposti a fare per noi stessi e perché… Scopriamo il vantaggio nascosto in ogni situazione, cerchiamo di dare senso e fiducia a ciò che capita e di fronte alle sconfitte proviamo ad essere come una molla: più è schiacciata e più si carica, pronta a scattare in alto! “Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi”.

7) LA BHAGAVADGITA: TRA INDUISMO E TAROCCHI
Il primo post in cui ho riportato quei passi del testo sacro che mi hanno maggiormente colpito in quanto ho riscontrato interessanti analogie con il mondo dei tarocchi. Qui per esempio vediamo come la Ruota della fortuna – arcano n°10 dei tarocchi si sposa con il concetto induista di karma.

8) LE DOMANDE DEI TAROCCHI - L'EREMITA
L’Eremita ci traghetta verso il nuovo anno, sommando le cifre 2016 si ottiene 9 che è proprio il numero di questa carta! Tutti sperimenteremo dunque nei mesi a venire le potenti energie introspettive di quest'archetipo… Inoltre, trovi anche le domande di tutte le altre carte finora estratte, così, in un colpo solo hai la comoda possibilità di ricordare o di accedere al percorso formativo e spirituale “Le domande dei tarocchi.”

9) IL TRANELLO DELLE RELIGIONI E DELLA SPIRITUALITA' NEW-AGE
Che ne dite di pensare che è la Vita stessa che ci è grata per il semplice fatto che esistiamo? E indipendentemente dal contributo personale e collettivo che possiamo dare con pensieri, emozioni, parole e azioni per rendere questo mondo un posto migliore! L'Universo infatti è puro amore incondizionato! Quindi l’illusione peggiore in cui possiamo cadere è di lavorare su di sé per costruire il banale ed inutile personaggio artificiale che abbiamo in mente! Così ci ammaliamo davvero e soffriamo oltre ogni misura.

Nessun commento:

Posta un commento